Mertens celebra il rinnovo: “Napoli sei casa mia. Ancora non ci credo, storia d’amore infinita” | VIDEO

Dries Mertens ha finalmente e ufficialmente firmato il rinnovo contrattuale con il Napoli. La storia d’amore tra la città partenopea e il suo figlioletto acquisito può continuare, ma non senza una splendida dichiarazione romantica sotto forma di video.

La storia d’amore tra il Napoli e Mertens continua: l’emozionante video

De Laurentiis, le ultime su Mertens
Rinnovo Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La storia d’amore tra il Napoli e Dries Mertens continuerà. L’amore che lega il belga alla città partenopea è sempre stato troppo grande per poter immaginare un finale diverso. Tale attaccamento si evince anche dalle emozionanti parole estrapolate dal video di celebrazione del rinnovo del numero 14.

Napoli, ancora non ci posso credere. Dal primo giorno in cui sono arrivato, mi hai coccolato. Mi hai mostrato delle parti di te così fantastiche. Mi ha fatto conoscere tante persone straordinarie. Per me e la mia famiglia sei diventata subito la nostra casa. L’unica maniera per ripagare tanto amore, era indossare la maglia azzurra e fare gol… tanti gol… una valanga di gol. Mi dispiace per le persone che non amano Napoli, perché non hanno visto come l’ho vista io. Chi invece la ama, sa che è un amore che durerà tutta la vita. Darò tutto me stesso fino all’ultimo giorno, per rimanere nella storia di questa squadra e di questa città. Io, goleador di tutti tempi? Chi l’avrebbe mai detto, ma non è finito qui…la nostra storia continua. Dries Ciro Mertens”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy