Sky – Mertens Napoli, non è ancora tutto definito. Immobile pista complessa

Mercato in continua evoluzione visto il momentaneo stop del campionato alle prese con il Coronavirus. Le società, in attesa di capire quando e come sarà possibile riprendere, cominciano a delineare le strategie per il futuro. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Sky, Francesco Modugno, ha analizzato i possibili prossimi appuntamenti del Napoli. La società è alle prese con importanti trasferimenti e capitoli rinnovi tra cui quello di Mertens.

La situazione

Mertens, le ultime

“Possono esserci delle date con una loro logica. Partire il 30 Giugno significherebbe arrivare anche ad Agosto. Mancano 12 giornate, ci sono date da tenere libere per le competizioni europee. C’è la Coppa Italia. Bisognerebbe mettere in conto almeno 45 giorni. Dopo bisognerebbe immaginare 10 giorni di stop e ricominciare. 

Milik – Immobile? Ciro è il capocannoniere, è napoletano. A chi non piacerebbe? Chi non lo considerebbe un colpo importante? Lui, però, ha un contratto con la Lazio. Piace al Napoli ma strategicamente non so se possa essere possibile. Milik ha una scadenza nel 2021. Lo hanno venduto già a tutti ma bisogna capire cosa deve accadere. Concretamente non c’è ancora nulla. Anche se tutto è fermo per il rinnovo e credo possa finire sul mercato.

Mertens? C’è la volontà e lo sforzo del Napoli accolti bene dal calciatore. C’è ancora qualcosa da sistemare. Questo momento non aiuta perchè, in certi casi, è sempre meglio vedersi di persona. Anche perchè a Mertens non mancano le alternative”. 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy