Dries Mertens e il Napoli si uniranno ancora. Non ci sono dubbi su questo punto, ma non si conosce ancora la data dell’annuncio. Si rincorre la firma. Arriverà tutto a tempo debito, non c’è più fretta. L’accordo e saldo, non ci sono più dubbi a riguardo.
Mertens, l’annuncio potrebbe essere speciale. Il programma di De Laurentiis

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
Se n’è parlato, si è scritto. Ma la firma quando avverrà? Se il quando è ancora sconosciuto, il modo lo si può intuire: Il Mattino ne ha parlato nell’edizione odierna.
De Laurentiis ha anche una mezza idea su come certificare il matrimonio tra il suo Napoli e Mertens: il 27 aprile scorso, il presidente ha acquistato, all’asta benefica voluta da Ferrara e Cannavaro. La maglia che Mertens donò per arricchire la raccolta fondi. Non una divisa qualunque, quella indossata per siglare contro il Barcellona nell’andata degli ottavi di Champions, quella del gol numero 121 che certificò l’aggancio a Marek Hamsik sul trono dei bomber della storia azzurra.
Un modo scenografico, alla De Laurentiis sicuramente. Perché la trattativa non è stata banale, a tratti difficile. Dopo qualche mese le offerte di Inter e PSG allettavano: tanti soldi, non ci sono dubbi. Ma certamente il cuore per Napoli non aveva smesso di battere: tanta voglia di ripartire più forte che mai. Mertens firmerà, Napoli gioirà.
CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
- Login o Registrazione