Verona Napoli, azzurri in campo con una maglia in onore di Mertens

Dries Mertens, fresco di rinnovo, ha infranto un record pazzesco con il Napoli. Il belga, infatti, contro l’Inter in Coppa Italia ha raggiunto quota 122 gol in azzurro. Un traguardo davvero importante che lo ha consacrato definitivamente nella storia dei partenopei. Per lui, quindi, la società ha pensato ad un tributo particolare. Contro il Verona, la squadra scenderà in campo con una maglia personalizzata.

La maglia personalizzata in onore di Mertens

Mertens

Una maglia “personalizzata” in onore di Dries Mertens.

In occasione della gara del Campionato Serie A TIM Hellas Verona- Napoli in programma domani, il Napoli andrà in campo con una speciale “patch” celebrativa “Dries Mertens All Time Top Scorer”  che sarà apposta sulla manica sinistra delle divise da gioco di tutti i calciatori.

Un riconoscimento per il campione azzurro che con il gol segnato all’Inter, in semifinale di Coppa Italia, è salito a 122 reti diventando il leader nella speciale classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi con la maglia del Napoli.

La maglia dedicata al nostro fuoriclasse sarà in vendita, in concomitanza al calcio di inizio del match (7.30 PM), presso gli Official Store della SSC Napoli del Centro Commerciale Campania e della Stazione Centrale e nello Store on line del Club e sarà presentata in uno speciale gift box realizzato per celebrare questo fantastico traguardo.

“Dries Mertens All Time Top Scorer”. E la storia continua…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy