SKY – Mertens, l’Inter è l’occasione che fa l’uomo ladro: contatti con Lukaku

Il futuro di Dries Mertens, mai come ora, è incerto: il calciatore deve scegliere se proseguire col Napoli oppure approdare in un altro club, magari l’Inter.

La priorità di Mertens è il Napoli, ma l’Inter tenta

Mertens vicino all’Inter (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le idee di Dries Mertens – stando a quanto riportato da Sky Sport – sono ben chiare, nonostante la confusione degli ultimi mesi. Il belga ha soltanto una priorità: il Napoli. Dunque l’intenzione del giocatore sarebbe di prolungare con il club azzurro.

Un calciatore come Dries però, a parametro zero (il contratto scadrà il 30 giugno) fa gola a tutti. L’Inter ha infatti avanzato la sua proposta già da febbraio ed è in attesa della risposta dell’attaccante.

Inoltre secondo la redazione dell’emittente, si sono registrati dei contatti tra il giocatore e il connazionale Romelu Lukaku. Le telefonate hanno avuto per oggetto il patentino di allenatore, chissà però che il discorso non sia scivolato fino ad arrivare a parlare di trasferimenti.

In conclusione, il Napoli è la prima scelta. Ma l’Inter è la tentazione pura, è l’occasione che potrebbe fare di un uomo, un ladro.

TV Luna sul belga

Mertens
Mertens (Photo by Getty Images)

Dopo i vari rumors che vedevano Dries Mertens già all’Inter, Carlo Alvino – giornalista di TV Luna – è intervenuto facendo chiarezza:

 Mertens non ha deciso. Il calciatore continua a valutare le cose nel complesso. Non ha ancora deciso di giocare all’Inter, anche se l’ho letto in questi giorni. Non ha deciso di andare al Chelsea e non ha ancora detto no al Napoli. L’offerta del Napoli è ancora in ballo, ma anche Inter e Chelsea sicuramente lo hanno messo nel mirino. Ribadisco: non ha detto di no al Napoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy