Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Mertens, like galeotto all’iniziativa dei tifosi: “Meritiamo un finale diverso” | FOTO

Mertens, like galeotto all’iniziativa dei tifosi: “Meritiamo un finale diverso” | FOTO

Il futuro di Dries Mertens è incerto, ma nonostante ciò, il calciatore resta estremamente legato al popolo napoletano e quest’oggi ne ha dato un’ennesima riprova grazie ad un like comparso su Instagram Napoli, like galeotto di...

Claudia Vivenzio

Il futuro di Dries Mertens è incerto, ma nonostante ciò, il calciatore resta estremamente legato al popolo napoletano e quest'oggi ne ha dato un'ennesima riprova grazie ad un like comparso su Instagram

Napoli, like galeotto di Mertens su Instagram

 Mertens vicino all'Inter (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il destino di Dries Mertens è ancora tutto da scrivere. Il contratto del calciatore scadrà il 30 giugno e per questa ragione, un talento del genere, a parametro zero fa gola a chiunque. Ieri, in particolare, molti rumors hanno parlato di un accordo già preso con l'Inter.

Poi però sono arrivate le precisazioni da Sky Sport: il club neroazzurro ha avanzato una proposta al belga già da febbraio. Ma lo stesso giocatore ha cambiato più volte idea, è costantemente indeciso sul da farsi. Molto dipenderà dalla contromossa di Aurelio De Laurentiis.

Il "Mi Piace"

Nonostante la situazione non sia delle migliori, i tifosi non mollano affatto. I supporters non vogliono arrendersi ad un destino così crudele. Hanno infatti dato vita all'iniziativa: "Meritiamo un finale diverso".

L'intento era quello di far arrivare il messaggio d'amore al numero 14. Ed effettivamente ci sono riusciti, al punto tale che l'attaccante ha risposto al gesto con un like (in forma privata, in direct) all'iniziativa: