Mertens out con il Torino, deve smaltire l’infortunio: i tempi di recupero

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha raggiunto Marek Hamsik. In una delle notti più importanti della stagione partenopea, il belga non ha fallito. Il suo gol, infatti, ha permesso alla squadra di Gattuso di portare a casa un pareggio che lascia tutto aperto. La qualificazione ai quarti di Champions League, infatti, si deciderà al ritorno. La croce della partita, però, è stata il suo infortunio. L’attaccante, dopo aver ripreso in mano la guida dell’attacco azzurro, ha lasciato il campo. Il motivo? Un bruttissimo fallo di Busquets. Il centrocampista spagnolo salterà il ritorno. Il Napoli, invece, spera di poter recuperare Koulibaly. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, ha fatto il quadro sul possibile rientro in campo dell’attaccante belga. Di seguito l’analisi.

MERTENS PROVA IL RECUPERO PER L’INTER

Mertens infortunio Napoli-Barcellona

Il quotidiano, oggi in edicola, ha parlato dell’attaccante belga che martedì ha raggiunto Marek Hamsik. La speranza, al momento, è quella di recuperarlo per il match di Coppa Italia contro l’Inter. Con il Torino, infatti, sarà sicuramente out.

“Il Napoli giovedì prossimo può tornare in finale di Coppa Italia dopo sei anni, spera di recuperare Mertens per la semifinale di ritorno contro l’Inter. Dries ha subito una forte contusione alla caviglia destra, sabato contro il Torino non ci sarà”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy