Mercato Napoli – Addio difficile per Hysaj: possibili offerte per Mario Rui

Il Napoli, in vista della prossima sessione invernale di mercato, ha definito la strategia di azione. Prima di poter mettere a segno qualsiasi colpo in entrata, bisognerà pensare alle cessioni. Liberare qualche tassello in esubero e poi trovare la giusta alternativa. La società partenopea ha già trovato il nome perfetto per il ruolo dell’esterno basso e si tratta di Emerson Palmieri del Chelsea. I rapporti con il club inglese sono ottimi ed una soluzione potrebbe essere trovata nel minor tempo possibile. Prima, però, c’è la necessità di mettere a segno una cessione.

Mercato Napoli, capitolo cessioni

mercato napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna de La Repubblica di Napoli ha fatto il punto della situazione ed ha rivelato i dettagli di tutte le possibili cessioni in casa della compagine partenopea:

“Senza una cessione, è impossibile pensare ad un nuovo innesto. In uscita ci sono Ghoulam e Malcuit. Il Napoli ascolterebbe eventuali proposte pure per Mario Rui: il portoghese ha appena rinnovato, ma il suo rendimento è stato caratterizzato da alti e bassi ed è stato spedito pure in tribuna da Gattuso nel match contro il Bologna. Difficile, invece, che possa andar via Hysaj: tra sei mesi gli scadrà il contratto e senza rinnovo potrà scegliere una nuova destinazione con maggiore tranquillità. Un vero e proprio gioco ad incastri, solo così è possibile far partire l’assalto ad Emerson Palmieri”.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy