KKN – Giuntoli a lavoro sul mercato: per Azmoun c’è un ostacolo. Boga la prima scelta

Il mercato non ha ancora aperto le sue porte e con ogni probabilità bisognerà attendere più del previsto. Nonostante tale situazione, le società sono impegnate sul mercato per intavolare le prime trattative. Un modo per non farsi cogliere impreparati nel caso di una sessione breve ma intensa. Tra coloro che sono impegnati per disegnare la squadra del futuro c’è anche il Napoli. Il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, si sta impegnando su fronti diversi. Ci sono, infatti, da risolvere nuovi e diversi rebus tra cui la ricerca dell’attaccante e quella di un terzino. La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione circa il mercato in entrata.

I nomi di Giuntoli

Giuntoli a lavoro sul mercato del Napoli

Di seguito le parole di Valter De Maggio circa il mercato del Napoli ed i nomi sotto la lente di ingrandimento del direttore sportivo dei partenopei.

“Giuntoli sta lavorando tanto sttraverso sondaggi e telefonate. Ci sono obiettivi e si faranno delle scelte. Il direttore sportivo ha già stabilito la strategia. Ci saranno tre acquisti nuovi. Piace moltissimo Sardar Azmoun, il solo ostacolo è riferito al fatto che stiamo parlando di un extracomunitario. Poi c’è la prima scelta per l’attaccante esterno ovvero Jeremie Boga del Sassuolo. Come esterno basso, invece, ci sarebbe Kostas Tsimikas”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy