Il Mattino – Fabian Ruiz, Il Napoli riapre il discorso rinnovo: occhio alle sirene provenienti dalla Spagna. I dettagli

Protagonista con la Nazionale spagnola, Fabian Ruiz si sta sempre più consacrando come uno dei centrocampisti emergenti più forti d’Europa. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, e i top club europei ci stanno facendo più che un pensierino. Ora il Napoli cerca di correre ai ripari blindandolo. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, la società azzurra, a breve, avrebbe intenzione di riprendere il discorso del rinnovo iniziato lo scorso luglio.

Fabian brilla, il Napoli lo vuole blindare

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 01: Fabian Ruiz of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on November 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sulla questione del rinnovo del contratto di Fabian Ruiz:

“È una partita apertissima. Presto, le parti dovranno mettersi a tavolino e discutere tutte le modalità del nuovo accordo. L’attuale contratto scadrà nel 2023. Lo spagnolo sta facendo molto bene, e ha attirato l’interesse di grandi club. Il Real Madrid ha mostrato in diverse occasioni il suo interesse e potrebbe tornare alla carica nella prossima sessione estiva di mercato. Fabian è ormai un punto fisso della Nazionale iberica e del Napoli. I partenopei lo acquistarono per 30 milioni di euro dal Betis, da quel momento la crescita è stata progressiva, ma con Gattuso è tornata ad essere esponenziale”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy