Martino: “Al Napoli questa sera basta aspettare, il Barcellona ha la panchina corta”

Carmine Martino, giornalista e telecronista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Barcellona-Napoli e di come gli azzurri dovrebbero affrontare questa gara. Secondo Martino, considerando che gli azzurri partono leggermente in svantaggio, questa partita dovrebbe essere all’insegna dell’attesa per il Napoli. I blaugrana potrebbe pagare la panchina corta.

LE PAROLE DI CARMINE MARTINO

Barcellona Napoli

Queste le parole del giornalista Carmine Martino: “Per il Napoli sarà fondamentale resistere la prima mezz’ora, col passare dei minuti potrà crescerà la possibilità di fare l’impresa. Non dimentichiamo che il Barcellona è reduce dalle vacanze ed passato un po’ di tempo dalla fine della Liga, invece il Napoli è allenato e arriva bene fisicamente a questa gara. Lasciando stare ovviamente la situazione di Lorenzo Insigne, che, nonostante l’infortunio, dovrebbe scendere in campo tra i titolari.

La squadra di Gattuso ha dimostrato contro la Lazio di essere al top della condizione e quindi potrà correre per 90 minuti. Secondo me ci sarà un crescendo, più tempo passa e meglio sarà per il Napoli. Infatti ricordiamo anche la panchina corta che ha il Barcellona, saranno anche grandi campioni ma sono in tredici. Il Napoli invece con i cinque cambi può colmare la differenza tecnica con la freschezza fisica, annullando le lacune con il Barcellona”.  

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy