L’attaccante del Real Madrid, Mariano Diaz, ha scoperto di aver contratto il Coronavirus. Il giocatore, infatti, ora si trova in isolamento. Nelle ultime settimane la Spagna è uno dei paesi a rischio in cui il ritorno dei contagi inizia a preoccupare. Per questa motivazione sarebbe a rischio anche il ritorno di Champions al Camp Nou tra Barcellona e Napoli. Queste le parole del calciatore affidate alle storie Instagram del suo profilo ufficiale.
Le parole di Mariano Diaz sul Coronavirus
“Apprezzo molto tutti i messaggi di supporto. Sto perfettamente e grazie a Dio anche la mia famiglia e i miei amici stanno bene. Spero di tornare presto alla normalità e di tornare con i miei compagni di squadra”.
Il comunicato del Real Madrid
L’attaccante del Real Madrid, Mariano Diaz, è risultato positivo al Coronavirus. La notizia è stata data dal club stesso tramite un comunicato sul sito ufficiale. Attualmente il giocatore è in isolamento, ma la buona notizia è che, essendo asintomatico, sta bene. Per ovvie ragioni non potrà essere in campo per la sfida di Champions League contro il Manchester City in programma venerdì 7 agosto. Questo il comunicato.
Dopo i test COVID-19 effettuati individualmente sulla nostra prima squadra di calcio ieri dal Real Madrid Medical Services, il nostro giocatore Mariano ha dato un risultato positivo. Il giocatore è in perfetta salute e rispetta il protocollo di isolamento sanitario a casa.
- Login o Registrazione