Marcolin: “Gattuso non ha colpe, ecco la mia formazione per Barcellona-Napoli”

Dario Marcolin, ex centrocampista del Napoli, ha difeso l’operato e la stagione in azzurro di Gennaro Gattuso ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“L’allenatore ha il compito di costruire tante palle da gol, poi subentra la qualità dei giocatori di buttarla dentro. Gattuso lo ha fatto, ha avuto una crescita esponenziale. Il Napoli fisicamente sta bene. Le partite con Inter, Lazio e Barcellona, ti preparano bene, per gamba, energia, ritmo, motivazioni. L’Inter e la Lazio daranno ritmo al Napoli. Sono test importanti anche per la condizione fisica degli azzurri in vista del Barcellona”.

Marcolin: “La formazione del Napoli anti Barcellona

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Lionel Messi of FC Barcelona vies with Diego Demme of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“A Barcellona Demme sarà fondamentale, per le sue caratteristiche. Giocherà Hysaj a Barcellona per me, con Di Lorenzo Maksimovic e Koulibaly, a centrocampo Demme, Fabian e Zielinski e in attacco Insigne, Mertens e Callejon, in porta Ospina. Lozano? È un giocatore che deve entrare a partita in corso per spaccare la partita, se entra dal’inizio fa una partita diversa. Si deve puntare su di lui per il futuro. Io lo metterei sempre a venti minuti dalla fine”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy