Sky, Marchetti: “A Napoli nessuno è incedibile, Allan e Koulibaly sono sul mercato”

Napoli Allan Koulibaly | Luca Marchetti, giornalista Sky esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Si tirano le somme del mercato di gennaio da poco terminato, facendo un bilancio per le squadre più attive. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

“L’Inter esce rinforzata da questo mercato, la Lazio non ha fatto nulla mentre il Napoli merita almeno 7 perché ha comprato per il presente e per il futuro. Ha speso molto, continuerà a spendere ed ha già delineato le linee giuda di questa e della prossima stagione. La linea del Napoli non è cambiata, è stata sempre quella di puntare su giocatori semi sconosciuti e questo progetto l’ha porta ad essere una realtà consolidata in Europa. Nel Napoli non c’è nessuno di incedibile e da Allan a Koulibaly, sono tutti sul mercato. Poi, dipenderà dalle offerte che arriveranno”.

Napoli
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Allan of SSC Napoli vies with Martin Caceres of ACF Fiorentina during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy