A Leeds tutti pazzi per El Loco: nasce la Marcelo Bielsa Way! La città intitola una strada al tecnico argentino – IL VIDEO

Tutti pazzi per Bielsa a Leeds. Un vero e proprio fenomeno è esploso, grazie alla conquista del titolo di Championship, il quale ha garantito al club la risalita in Premier League dopo ben 16 anni. I festeggiamenti vanno avanti da circa una settimana e ieri sono stati in grande stile, in quanto il campionato è effettivamente giunto al termine.

A Leeds nasce la Marcelo Bielsa Way

Marcelo Bielsa Way Leeds

El Loco ha raggiunto all’insegna dei record un titolo storico e ciò ha fatto maturare la folle ma ben meritata decisione di titolargli una strada! Le autorità cittadine hanno scelto la via che collega Trinity Leeds al passeggio dello shopping, quindi un luogo piuttosto centrale. Da oggi, dato che anche la segnaletica è già stata predisposta, si chiamerà “Marcelo Bielsa Way”, per non dimenticare mai questo grande successo sportivo.

David Maddison, direttore del centro commerciale Trinity Leeds Centre, ha spiegato:

Questo è un momento fantastico per la città. Saremo felici di poter condividere le celebrazioni legate alla promozione e al ritorno del Leeds United in Premier League. Il cambio di nome della strada è comunque una scelta in onore di Bielsa. Ciò permetterà di imprimere per sempre nella memoria  dei tifosi e di qualsiasi turista proveniente cedall’Argentina la straordinaria impresa firmata dall’allenatore.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy