Maradona: “Messi può giocare a Napoli, ma non potrà mai fare ciò che ho fatto io” | VIDEO

Maradona Messi | Diego Armando Maradona è intervenuto ai microfoni di Tyc Sports al termine della gara tra il suo Gimnasia e lo Sportivo Barracas, vinta 2-0. Un commento anche su Napoli-Barcellona, che intanto si giocava allo stadio San Paolo. Ecco quanto tradotto ed evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Mi sarebbe piaciuto tornare a essere il 10 del Napoli e affrontare Messi. Messi è arrivato al San Paolo quando in decadenza, non ha vissuto e visto quello che è capitato a me. Ma lui può tranquillamente giocare a Napoli, ma non potrà mai fare quello che ho fatto io. Però magari noi napoletani potessimo avere un Messi…”.

JOHANNESBURG, SOUTH AFRICA – JUNE 12: Diego Maradona head coach of Argentina congratulates Lionel Messi during the 2010 FIFA World Cup South Africa Group B match between Argentina and Nigeria at Ellis Park Stadium on June 12, 2010 in Johannesburg, South Africa. (Photo by Ezra Shaw/Getty Images)

Maradona ha un messaggio per Messi

Alla vigilia di Napoli-Barcellona, Diego aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino: “Spero che Messi non faccia grandi giocate a Napoli. Leo è un grandissimo talento, bravissimo ragazzo, ma vogliono caricarlo ingiustamente di un peso. Lui deve fare la sua carriera e la sua vita, sapendo che è il più grande calciatore in circolazione. A cosa servono questi paragoni che si fanno da quasi vent’anni? Ho un bellissimo ricordo su di lui nel periodo della Seleccion, era un divertimento vederlo in allenamento e in partita”. Clicca qui per l’intervista completa!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy