Maradona, il medico viola la sua privacy: “Sta soffrendo, ha un problema con l’alcol”

L’edizione odierna de Il Mattino ha riportato alcuni passaggi dell’intervista del neurochirurgo Leopoldo Luque, medico di Maradona. Il dottore, infatti, ha parlato del momento del Pibe de Oro ai microfoni di America Tv violando la privacy del suo paziente più celebre. Di seguito quanto riportato da quotidiano, oggi in edicola.

«Il momento per Diego è particolarmente difficile. Soffre per l’isolamento forzato dovuto alla quarantena e ha continui sbalzi d’umore: è molto fragile emotivamente».

Maradona, il medico rivela il problema con l’alcol

Maradona

Luque, inoltre, ha smentito che il fuoriclasse argentino, allenatore del Gimnasia La Plata, faccia ancora uso di sostanze stupefacenti come la cocaina. Ha rivelato, però, di un problema con l’alcol.

«Ma c’è il problema dell’alcol: quando beve, la fragilità e l’instabilità emotiva emergono prepotentemente in maniera ingestibile. Beve e cede emotivamente. È su questo che stiamo lavorando».

Il video scandalo

In Sud America sta facendo molto discutere un video di Diego Armando Maradona, ripreso dai colleghi di Marca, che mostra l’ex campione argentino ballare per poi denudarsi. L’argentino, visibilmente in uno stato “confusionario”, balla la cumbia con l’ex compagna Verónica Ojeda calandosi i pantaloni nel mentre. Alcuni media locali parlano di clip risalente ad un anno fa e non recente. Qualora non fosse così, sarebbe una violazione della quarantena per l’attuale tecnico del Gimnasia La Plata.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy