Manolas e quella frase di Totti prima del Barcellona: “Coraggio Kostas, riprovaci”

Kostas Manolas si candida per essere di nuovo l’eroe contro il Barcellona. Quando vestiva la maglia della Roma firmò il 3-0 giallorosso che regalò l’accesso ad una storica semifinale di Champions League alla formazione capitolina, allora allenata da Eusebio Di Francesco. Erano i quarti del 2018, lo stadio era l’Olimpico di Roma. Questa volta giocherà per il Napoli, ancora contro il Barça, ma al Camp Nou.

Totti carica Manolas prima del Barcellona

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 29: Kostas Manolas of Napoli celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Brescia Calcio at Stadio San Paolo on September 29, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Francesco Totti pochi giorni fa è stato a Castel Volturno per fare visita all’ex compagno di nazionale Gennaro Gattuso. Oggi il difensore, intervistato da La Repubblica, ha raccontato:

“Ho incontrato Totti e me lo ha detto anche lui: ‘Coraggio Kostas, riprovaci’. Francesco è un mio amico, a Roma mi è stato vicino. È il migliore con cui mai abbia giocato”.

Quel 10 aprile del 2018 fu Edin Dzeko ad aprire le marcature dopo appena sei minuti. Nella ripresa il rigore di Daniele De Rossi e all’82’ proprio la rete del difensore greco che fece impazzire di gioia la Roma. Un definitivo 4-4 che premiò i giallorossi in virtù dei gol realizzati fuori casa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy