Manolas ai box: salterà tutto il mese di giugno. La data del rientro

Il Napoli tornerà in campo ufficialmente entro un paio di settimane circa: così non sarà per Kostas Manolas. Il calciatore greco infatti è fermo ai box per un problema fisico da smaltire. Di seguito quanto ha riportato Sky Sport.

Manolas in campo da luglio. I dettagli

 

Manolas
Kostas Manolas (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Secondo i colleghi infatti il greco non rientrerà prima della fine di giugno. Attualmente è fermo per una distrazione di secondo grado al muscolo semimembranoso della coscia destra e il rientro non sarà fissato prima dell’inizio di luglio. Salterà quindi sicuramente la Coppa Italia e le prime partite del nuovo campionato che si disputerà a breve.

Nessun problema nella rosa per Gennaro Gattuso: può vantare di altri due centrali degni di nome come Maksimovic e Koulibaly. Già in passato hanno fatto coppia fissa quando mancava Albiol: ritroveranno splendore e affinità presto. Con la speranza che il Napoli possa ritrovare il miglior Koulibaly…

 

Coppa Italia, si anticipa?

 

Serie A - Diritti TV
La Lega di Serie A dà il via al campionato

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Il Governo ha ricevuto ufficialmente una richiesta da parte della Lega di Serie A per anticipare di un giorno le semifinali di Coppa Nazionale: il motivo risiede nel voler dare più tempo alle squadre di rifiatare, visto che la finale si giocherà nella stessa settimana e prima dell’inizio del campionato di Serie A. (Clicca qui per sapere tutto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy