Mandragora, l’agente: “Calciatore unico. Non ci sono stati contatti con il Napoli”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Luca De Simone, agente di Mandragora, ha chiarito le voci circa l’interesse del Napoli. Il nome del calciatore è stato, infatti, accostato al mercato dei partenopei in vista della grande rivoluzione per la prossima stagione. Di seguito quanto messo in evidenza da CalcioNapoli1926.it

Mandragora, l’agente sull’interesse del Napoli

Mandragora, l'agente parla del Napoli

Mercato? Siamo tutti in attesa di notizie che ci possano illuminare sulle dinamiche legate al mondo del calcio. Nonostante il periodo brutto, il lavoro degli agenti e dei procuratori siamo stati agevolati da remoto. 

Mandragora? E’ sulla bocca di tutti il fatto che siamo attenzionati da tanti club importanti. Parliamo di un 97′ col miglio minutaggio in Serie A. Ha fatto vedere tutte le sue qualità e c’è attenzione sul suo profilo. Credo che ci saranno tante opportunità per il prossimo mercato. Il giocatore ha una recompra a favore della Juventus per 27 milioni di euro. 

Napoli? Per caratteristiche è unico davanti alla difesa. Ha un profilo di gioco particolare quindi è attenzionato da tanti club. Noi non abbiamo avuto alcun contatto con il Napoli e non sappiamo di alcun interesse. Per parametri può essere interessante ma noi non abbiamo ricevuto alcun contatto da parte dei partenopei ma ne saremmo onorati. 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy