KKN – Malen ha stregato Giuntoli, il Napoli lo segue: la situazione

Donyell Malen, calciatore del PSV Eindhoven, finisce sul taccuino dei nomi in orbita Napoli. Stando a quanto riferisce Radio Kiss Kiss NapoliCristiano Giuntoli ne starebbe seguendo attentamente le vicende. Il direttore sportivo del club partenopeo, infatti, ha ammirato le sue qualità e ne sarebbe rimasto stregato. Di seguito le novità.

Malen sul taccuino del Napoli: ha stregato Giuntoli

Malen Napoli

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni il giornalista e direttore Valter De Maggio. Queste le sue parole in merito al calciatore del PSV Eindhoven

“Sono ancora convinto che la prima scelta possa essere Ciro Immobile della Lazio, ma posso garantire che Donyell Malen del PSV Eindhoven ha stregato il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli”.

La situazione del calciatore

Le Cronache di Napoli, quotidiano stamane in edicola, conferma le voci dell’interesse del Napoli per Malen del PSV. Osimhen del Lille resta il preferito, così come Azmoun resta la prima alternativa. Ma il gioiellino olandese stuzzica, e non poco, Giuntoli.

Il calciatore, gestito da Mino Raiola, viene valutato 50 milioni di euro più bonus mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 40 circa. I buoni rapporti, instaurati con gli affari Mertens e Lozano, potrebbero portare gli azzurri a trovare un punto d’incontro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy