GdS – Maksimovic verso il rinnovo: nel contratto sarà inserita una clausola. Cifre e dettagli

L’infortunio di Kalidou Koulibaly ha restituito continuità a Nikola Maksimovic. Il serbo è diventato il naturale sostituto del difensore senegalese e i responsi del suo impiego in campo sono positivi. La coppia con Kostas Manolas, ormai inamovibile, è ben rodata e il Napoli sta acquisendo discreta sicurezza difensiva. Una condizione che ha portato la società di Aurelio De Laurentiis a una riflessione in merito al futuro di Maksimovic.

Maksimovic rinnovo Napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Già convinta di voler rinnovare il vincolo del calciatore, la società ha ribadito la propria certezza e sta cominciando a muovere dei passi per trovare l’accordo.

Maksimovic firmerà il rinnovo col Napoli

In base a quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, ha già sondato l’ampia disponibilità di Nikola Maksimovic a siglare il nuovo accordo con il club azzurro.
Allo stato attuale, il calciatore percepisce 1,2 mln di euro a stagione. La proposta del Napoli prevede un adeguamento con miglioramento delle condizioni. Il difensore arriverebbe a guadagnare 2,5 mln di euro all’anno, quindi circa il doppio.
L’offerta ha convinto Maksimovic, che dovrebbe accettare anche la clausola da 50 mln di euro, come prevede l’accordo del quale le parti hanno già discusso.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy