Da Milano – Il Napoli punta su Maksimovic: rinnovo ad un passo. I dettagli

Il Napoli è alle prese con i rinnovi. Dopo l’ufficialità del prolungamento di contratto di Dries Mertens, si pensa alla conferma di altre pedine fondamentali. Tra questi rientra sicuramente Nikola Maksimovic.

Napoli, Maksimovic verso il rinnovo: le cifre

Maksimovic, le ultime sul rinnovo
Nikola Maksimovic (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Dopo il lockdown, il Napoli ha avuto qualche dubbio, nella generale rivisitazione degli ingaggi. Qualche incertezza di troppo ha attanagliato il club partenopeo. Giovedì scorso il potente agente Fali Ramadani è stato a cena con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo partenopeo, ma qualcosa non ha completamente sbloccare l’affare. Ancora qualche interrogativo da parte della società.

Tali dubbi però sono stati completamente spezzati via dalle prestazioni del difensore. Il serbo ha davvero brillanto in Coppa Italia. Ha giganteggiato sugli attaccanti dell’Inter e della Juventus, ha addirittura messo in ombra il compagno di reparto Kalidou Koulibaly. Per tale ragione il rinnovo del serbo è davvero ad un passo così come riportato da calciomercato.it.

Le due ottime prestazioni di Maksimovic hanno spazzato via le incertezze, il Napoli, modificando un po’ le cifre dell’accordo, ha raggiunto l’accordo con Ramadani che ad inizio luglio rientrerà in Italia per ratificare l’intesa. Si stanno già preparando i documenti, Maksimovic dovrebbe percepire 2 milioni a stagione più bonus fino al 2024

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy