Maksimovic, nessun dubbio sul rinnovo. Riparte la trattativa

Rinnovi di alcuni, ma non di tutti: Nikola Maksimovic è rimasto a guardare, per ora. Il centrale azzurro infatti era uno dei primi che aveva intrapreso il dialogo per rinnovare in maglia azzurra, ma a causa del Coronavirus alla fine si è bloccato tutto nuovamente. Ora il dialogo con la dirigenza azzurra potrà riprendere.

Maksimovic, c’è aria di rinnovo

 

Napoli Maksimovic
Nikola Maksimovic (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Il difensore serbo ha avuto un passato abbastanza tormento nel Napoli: il motivo però è sempre stato uno, Sarri. Il tecnico toscano non ha mai avuto mota stima di Nikola, nonostante il difensore fosse stato un grande investimento da parte del Napoli. Così dopo tre anni di panchine e prestiti, Maksimovic è tornato alla ribalta con Carlo Ancelotti: un difensore di grande rispetto in grado di comandare la difesa.

Non solo con Carletto, anche con Gattuso c’è voglia e rispetto dei propri mezzi: la ManolasMaksimovic ha portato diversi benefici al tecnico calabrese, così la dirigenza azzurra si è convinta di prolungare il contratto del difensore serbo. Ora saranno intavolate le trattative, subito dopo le firme di Mertens e Zielinski. Il Napoli va avanti nel segno della continuità.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy