Maksimovic, torna il sereno: rinnovo più vicino. Le cifre – RAI

Dopo tanta tempesta, finalmente potrebbe uscire l’arcobaleno sulla vicenda di Nikola Maksimovic. Una parabola insolita, anomala quella del serbo. Il calciatore infatti dopo tanta gavetta, in questa stagione, è riuscito a trovare un ottimo minutaggio e una serie di ottime prestazioni, complici gli infortuni alterni di Kalidou Koulibaly e Kostas Manolas. Il difensore col tempo è riuscito a strapparsi quasi sempre una maglia da titolare. Ma proprio sul più bello la storia tra il giocatore e il club azzurro sembrava che potesse giungere al termine visto il mancato accordo sul contratto da rinnovare. Arrivano però segnali positivi e chissà che non possa esserci il meritato lieto fine.

Napoli-Maksimovic, l’intesa è più vicina

maksimovic hysaj rinnovi
NAPLES, ITALY – JULY 12: Nikola Maksimovic of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato della RAI, Ciro Venerato, Nikola Maksimovic e il Napoli si trovano quasi sulla stessa lunghezza d’onda. Va trovata la giusta quadra economica per l’ingaggio, ma c’è la volontà da ambo le parti di proseguire insieme. Di seguito le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Maksimovic continuerà la propria avventura con la maglia del Napoli dopo aver dimostrato di voler rinnovare. Il serbo è fermo ad una richiesta d’ingaggio di 2.8 milioni di euro, con Eintracht Francoforte, Benfica e Newcastle sulle sue tracce. L’Everton era sul giocatore ma al momento non ha i fondi per accelerare

 

LEGGI ANCHE –> BOGA O UNDER? SPUNTA BREKALO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy