Maksimovic alza un muro davanti alla porta del Napoli: le pagelle

Il compagno di reparto non era quello di sempre ma questo non ah evitato a Nikola Maksimovic di mettersi in mostra. Il serbo si è conquistato con il duro lavoro la propria posizione in campo. Ed anche il tecnico Gattuso si è mostrato fiducioso nei suoi confronti. Una fiducia ricambiata sul campo anche in occasione di Napoli-Inter.

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI DAVID OSPINA

Napoli-Inter, le pagelle di Maksimovic

Maksimovic, le pagelle

La prestazione del calciatore serbo è stata analizzata dall’edizione odierna dei maggiori quotidiani nazionali. I dettagli:

Gazzetta dello Sport 6,5: “Lautaro è la brutta copia di se stesso ma Maksimovic è bravo a tenerlo lontano dalla porta. Lascia che l’argentino gorgheggi sulla trequarti, senza pungere. Insieme a Koulibaly alza un muro sui palloni alti. Ospina fa il resto”.

Corriere dello Sport 7,5: “Marca da vicino Lautaro e là dietro è l’unico a dare certezze. Risolve i suoi problemi e pure quelli dei compagni. Tempismo perfetto, elevazione micidiale, contrasti puliti (e vinti). Una delle sue migliori partite nel Napoli”.

Il Mattino 7: “Qualche errore solo all’inizio anche per un centrocampo che fatica a fare filtro. Segue Koulibaly nel bene e nel male, soprattutto negli errori della prima frazione poi diventa quasi imperiale. Uscite rassicuranti palla al piede, assai puntuale anche in fase di chiusura su Brozovic”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy