Maksimovic, pioggia di 7,5 dai quotidiani: protagonista assoluto. Un autentico gigante

I quotidiani celebrano la prestazione di Nikola Maksimovic contro la Juventus

I quotidiani celebrano la prestazione di Nikola Maksimovic contro la Juventus. Il difensore azzurro ha anche segnato dal dischetto nella lotteria dei rigori che ha regalato la vittoria della Coppa Italia al Napoli.

Le pagelle di Maksimovic

Maksimovic, le pagelle
Nikola Maksimovic (Photo by Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7,5 – Sempre più sicuro e respingente. Non è Albiol ma è un incastro giusto per Koulibaly, forse più di Manolas. I due si intendono e sostengono, dove non arriva uno interviene l’altro. Non c’è un pallone che Maksimovic non rimbalzi. Di testa è un califfo, poi ha senso del tempo e della misura. In più ha il merito di segnare il terzo rigore, che a quel punto è molto complicato perché l’errore ridarebbe fiato e speranza alla Juve. Maksimovic va sul dischetto senza cattivi pensieri e fa quel che deve. Un gigante, almeno ieri sera.

Corriere dello Sport 7,5 – L’ex difensore del Toro, in crescita esponenziale, sembra imbattibile nel gioco aereo: di testa le prende tutte. Ci prova anche alla fine, quando impegna Buffon sull’angolo calciato da Politano.

Tuttosport 7 – Conferma il buon momento. Abile sui palloni alti, non ha timore a far ripartire l’azione da dietro come piace a Gattuso.

Il Mattino 7,5 – Protagonista assoluto: non sbaglia un intervento di testa, tiene bene sugli attaccanti bianconeri che si alternano dalle sue parti e si dimostra estremamente solido.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy