Benevento, Maggio: “Non ho rimpianti con il Napoli, mi rivedo molto in Di Lorenzo”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato un’intervista Cristian Maggio, ex terzino del Napoli. Il calciatore, attualmente al Benevento, ha parlato della situazione della squadra di Gattuso.

LE PAROLE DI MAGGIO

Non ho rimpianti col Napoli e la maglia azzurra. Mi sono goduto il giro di campo, me è stato un momento indimenticabile, ma ora ho voltato pagina. Da questo punto di vista il Benevento mi ha dato una grande opportunità in un progetto ambizioso. Quello che volevo fare nella mia carriera, l’ho fatto. La volontà mia era continuare a giocare con continuità“.

Su Insigne: “Questo è il Lorenzo che vogliamo tutti. È cresciuto molto negli anni e sta dimostrando di valere la fascia di capitano di una squadra importante quale è il Napoli. Spero che continui a essere fondamentale per il progetto azzurro”.

Su Di Lorenzo e Malcuit: “Il primo rende molto più da terzino, in quella posizione si è comportato molto bene, mi rispecchia come caratteristiche. Ma devo ammettere che non mi sta dispiacendo da centrale. Malcuit sta recuperando bene dall’infortunio, può essere un’alternativa valida a Di Lorenzo, anche se è un po’ diverso da lui”.

Sulla ripresa del Napoli: “Sono contento che stanno tornando tutti. Sono stati anche un po’ sfortunati nel concretizzare. Il lavoro paga sempre, con Gattuso si è dovuto fare una preparazione diversa rispetta ad Ancelotti, sono contento che si sia tornato a vincere. Se si fa un buon risultato domenica, si potrà affrontare il Barcellona nel miglior modo possibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy