La madre di Pep Guardiola è scomparsa oggi a Barcellona all’età di 82 anni a causa del coronavirus. Il Napoli ha pubblicato un messaggio di condoglianze e vicinanza:
“Il Presidente Aurelio De Laurentiis e tutta la SSC Napoli si uniscono al dolore dell’allenatore Pep Guardiola per la scomparsa della cara mamma”.
“La famiglia del Manchester City è devastata nel riferire oggi la morte della madre di Pep Dolors Sala Carrió avvenuta a Manresa, Barcelona dopo aver contratto il coronavirus. Aveva 82 anni” scrive il Manchester City.
Madre Guardiola morta per coronavirus
Soltanto pochi giorni fa l’allenatore invitò tutti i tifosi inglesi a stare in casa. Questo il messaggio diffuso dai canali social del club:
“Ci manca il calcio, esattamente come manca a voi. Ci manca la vita che facevamo fino a pochi giorni fa. Ma adesso è il momento di seguire le indicazioni degli esperti, dei medici e degli infermieri. Stiamo a casa. Facciamo tutto quello che è nelle nostre possibilità per uscire da tutto questo. Sono sicuro che torneremo ad essere più forti, migliori, più gentili e… anche un po’ più grassi… Stiamo a casa, stiamo al sicuro”.

- Login o Registrazione