Luperto, l’agente: “Se sarà protagonista col Crotone, potrebbe tornare a Napoli. Il club lo segue con interesse”

Durante “Il Sogno Nel Cuore” in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Diego Nappi, agente tra gli altri di Sebastiano Luperto, ex difensore del Napoli.

Di seguito le sue parole:

“Per me questo potrebbe essere l’anno giusto per il Napoli la rosa a disposizione di Gattuso è completa in tutti i reparti. I dirigenti del Napoli sono stati bravi a puntellare l’organico nelle zone del campo in cui i rinforzi servivano di più. Adesso il Napoli ha più fisicità con Bakayoko, Osimhen e Petagna. Per me il colpo più importante è stata la possibilità di trattenere Koulibaly.

I meriti di Gattuso sono tanti per me Gattuso si è dimostrato anche un grande gestore, mettendo in pratica tutto quello che ha imparato da calciatore alle dipendenze di grandi allenatori come Ancelotti.

Luperto è un grande professionista la sua carriera è sempre stata in crescendo. A Crotone si è trasferito in prestito secco, vuol dire che il Napoli lo continua a seguire con grande interesse. Nel caso Luperto si rendesse protagonista di una stagione super a in Calabria, potrebbe anche tornare in azzurro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy