Bologna-Napoli, le pagelle di Lozano: pioggia di sette. Il migliore in campo

Tanti i protagonisti in campo in occasione della sfida di campionato vinta dal Napoli nel match contro il Bologna. Tra questi anche l’attaccante messicano Hirving Lozano che ha servito l’assist vincente per la rete  di Osimhen. Una conferma per il calciatore arrivato la scorsa stagione e che con difficoltà ha conquistato la fiducia del tecnico Gattuso. La sua prova contro la compagine emiliana è stata esaltata anche nelle pagelle dei maggiori quotidiani nazionali che hanno premiato Lozano con la piena sufficienza.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI LOZANO

Bologna-Napoli, le pagelle di Lozano

lozano pagelle
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Corriere dello Sport 7 – Nasce da una sua giocata importante e da un suo cross in mezzo il gol di Osimhen, è sempre una spina piantata sui fianchi di Denswill.

Gazzetta dello Sport 7 – Ha ridotto allo stremo Denswil, sorprendendolo in velocità e saltandolo in dribbling. Suo il cross vincente.

Il Mattino 7 – Grande numero in dribbling e assist perfetto sulla testa di Osimhen per il gol d’apertura del Napoli. Parte forte mettendo in grande difficoltà Denswil e gli va sempre via nell’uno contro contro uno sia quando punta verso l’esterno sia quando si accentra. Toccato duro da Danilo ammonito.

Tuttosport 7 –  Vola via sul gol di Osimhen, servendogli un assist perfetto. Picchiato spesso e volentieri.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy