“Lozano rivaluta se stesso ed i 50 milioni spesi”: le pagelle dei quotidiani

Dopo una stagione complessa, torna a brillare anche Hirving Lozano. L’attaccante, conquistata la conferma di Gennaro Gattuso, ha cominciato questa edizione del campionato nl migliore dei modi. Anche nel pomeriggio di ieri, il messicano si è rivelato tra i migliori in campo con la doppietta messa a segno in occasione di Napoli-Atalanta. Per questo motivo Lozano è finito al centro delle pagelle dei maggiori quotidiani nazionali che questa mattina hanno esaltato la prova del calciatore.

CLICCA QUI PER LA MOVIOLA DI NAPOLI-ATALANTA

Napoli-Atalanta, le pagelle di Lozano

lozano pagelle
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Corriere dello Sport 8: “Schiaccia la Dea, si prende la scena, rivaluta se stesso e quei 50 milioni spesi un anno fa per averlo”.

Il Mattino 8,5: “Sblocca il match a metà frazione, a coronamento di un ottimo avvio di partita, fatto di scatti, dribbling e progressioni. Depaoli non riesce mai a chiudere sul Chucky, che regala il bis al 27’, con un destro a giro meraviglioso. Riesce ad esser insidioso anche quando si sposta a destra dopo l’ingresso di Ghoulam. Prestazione da migliore in campo”

Gazzetta dello Sport 8: “Spacca la partita dopo averlo fatto a Parma e col Genoa. Ha lasciato a casa il gemello triste e arruffone visto l’anno passato”.

Tuttosport 7,5“Dà subito coraggio al Napoli con un tiro che meritava miglior sorte, poi segna due gol in 4 minuti. Nella ripresa rallenta e resta, comunque, il più insidioso tra gli azzurri. Ritrovato”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy