Lozano in partenza? Tre club spagnoli su di lui: il Napoli fissa il prezzo

Hirving Lozano, al momento, non sembra poter trovare spazio nel Napoli. Con l’avvento di Gattuso sulla panchina azzurra, infatti, il messicano ha avuto a disposizione un minutaggio molto basso. Il rinnovo contrattuale del tecnico, salvo imprevisti, trova sempre di più conferme. in quest’ottica, quindi, è davvero molto difficile pensare che l’esterno d’attacco possa continuare la sua permanenza all’ombra del Vesuvio. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il calciatore ha molti estimatori all’estero. Uno su tutti, ovviamente, porta il nome di Carlo Ancelotti. L’ex allenatore del Napoli, ora all’Everton, lo ha voluto fortemente in azzurro e potrebbe tornare a cercarlo.

LOZANO VERSO L’ADDIO: TANTI ESTIMATORI ALL’ESTERO

Immobile Lozano, ballottaggio

Gli estimatori, quindi, non mancano. Carlo Ancelotti potrebbe tornare a volerlo all’Everton, dopo averlo chiesto con insistenza a Napoli. In Spagna, inoltre, sembrano essere almeno tre i club interessati al messicano: Atletico, Valencia e Siviglia. Il problema vero, però, riguarda il valore di mercato. La società di De Laurentiis, per acquistarlo dal Psv, ha dovuto sborsare  50 milioni di euro. Per cederlo, quindi, ne chiede 40. Le squadre interessati al messicano, però, hanno spiegato di voler investire poco più di 20 milioni.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i pretendenti non mancano. Ma bisogna trovare l’accordo economico che possa, almeno in parte, soddisfare tutti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy