Lotto e Superenalotti riprenderanno il 4 maggio: le ultime

La Fase 2, prevista per il 4 maggio, prevederà anche la ripresa del Lotto e del Superenalotto. Dal primo lunedì del mese che sta per arrivare, quindi, sarà di nuovo possibile giocare. L’Italia, quindi, proverà a ripartire anche secondo queste dinamiche per dare una parvenza di normalità. Uno spiraglio di luce in fondo al tunnel, quindi, potrebbe tornare a vedersi dopo quasi due mesi di quarantena. Ne saranno lieti gli appassionati.

LOTTO E SUPERENALOTTO: SI RIPRENDE IL 4 MAGGIO

Lotto Superenalotto

A stabilirlo è il nuovo decreto dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli. I giochi, infatti, erano stati sospesi lo scorso 21 marzo a causa del dilagarsi dell’epidemia del Coronavirus. Ora, però, l’Italia sta cercando di uscirne gradualmente. Uno dei punti della ripresa, quindi, riguarderà proprio la lottomatica. Per gli appassionati, inoltre, c’è un’altra buona notizia. Da lunedì 27 aprile ripartiranno anche altri giochi numerici come ‘10&Lotto‘, ‘Millionday‘, ‘Winforlife‘ e ‘Winforlife Vincicasa‘. In ogni caso, per evitare assembramenti, resta attivo l’obbligo di spegnimento dei monitor e dei televisori.

IL CALCIO, INVECE, RIPARTE?

Uno degli interrogati ai quali, purtroppo, ancora non si riesce a dare una risposta è relativo al mondo del calcio. Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha incontrato ieri i vertici delle varie associazioni per sentirne i pareri. In questi giorni avverrà un consulto con il ministro della Salute Speranza e si proverà a delineare un percorso per poter ripartire in piena sicurezza. La sensazione, però, è che la data del 4 maggio sia troppo ravvicinata. Gli allenamenti, quindi, potrebbero riprendere dopo qualche altra settimana. Gli interrogativi, al momento, restano tanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy