Llorente verso l’addio, Vigorito ha chiamato De Laurentiis: il Benevento sullo spagnolo – KKN

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando anche del futuro di Llorente. L’attaccante spagnolo, con la maglia del Napoli, non ha trovato molto spazio. Ora, però, sembra esserci l’interesse reale del Benevento.

LEGGI ANCHE —> Insigne regala lo scooter a Salvatore: al ragazzo lo avevano rubato dopo la Coppa Italia – VIDEO

Le ultime su Llorente

Llorente

“Nel giorno del compleanno di Aurelio De Laurentiis, il presidente del Benevento lo ha chiamato. Vigorito, infatti, ha telefonato il patron azzurro per gli auguri. Ma ha chiesto delle informazioni su Llorente. Il suo club ha quasi raggiunto la matematica certezza della Serie A. De Laurentiis ha risposto che le parti si aggiorneranno nuovamente e se ne sarebbe discusso anche con Giuntoli”.

Non solo il Benevento sullo spagnolo

Stando a quanto riferisce MARCA, la cessione genera la necessità per il club interessato di rispettare il prezzo del cartellino da 2,5 milioni di euro, non elevato per un calciatore anche se giunto al finale della carriera. Pare si prospetti comunque un ritorno in patria. Llorente piace all’Athletic Club, che avrebbe ottenuto anche la disponibilità del calciatore. Al momento non sono stati avviati contatti con Napoli, ma è stato effettuato qualche sondaggio e Llorente è un’importante alternativa offensiva in lista.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy