Llorente non convocato: fa visita al Barcellona per salutare i connazionali

Fernando Llorente questa sera non sarà neanche in panchina allo stadio San Paolo per Napoli-Barcellona. L’attaccante spagnolo non è al meglio dal punto di vista fisico e perciò non è stato neanche convocato dal mister Gennaro Gattuso. L’ex Tottenham, riferisce Sky, oggi ha comunque colto l’occasione per salutare i connazionali che vestono la maglia blaugrana: Llorente si è recato, infatti, nel ritiro del Barcellona per un saluto.

Llorente saluta gli spagnoli del Barcellona

Llorente nel mirino del Tottenham
NAPLES, ITALY – DECEMBER 01. Fernando Llorente of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC. Stadio San Paolo on December 01, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Llorente a gennaio non sembrava così certo della sua permanenza a Napoli. Lo spagnolo era stato voluto da Carlo Ancelotti in estate, definito come un “attaccante diverso da tutti gli altri in rosa”. Finora ha trovato pochissimo spazio con Gennaro Gattuso: l’Inter aveva proposto lo scambio con Politano. L’esterno italiano poi è arrivato in azzurro, ma la punta non ha fatto il viaggio inverso in direzione Milano. Mertens e Milik, infatti, in quel momento sembravano non dare eccessive garanzie dal punto di vista fisico e la società ha frenato ogni possibilità di cessione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy