Llorente, spunta il Leeds: lo spagnolo molto apprezzato da Bielsa

Fernando Llorente è sicuramente uno di quei calciatori che non rientrano più nei piani del Napoli e di Gattuso. Per questo motivo, il Leeds neopromosso in Premier League starebbe pensando di ingaggiarlo. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano ha anche sottolineato la particolare stima che Marcelo Bielsa, tecnico degli inglesi, ha dell’attaccante spagnolo.

Llorente, la nuova pista lo porta al Leeds di Bielsa

Fernando Llorente (Foto CN1926)

Fernando Llorente sarebbe finito nel mirino del Leeds. A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano piemontese ha anche sottolineato la particolare stima di Marcelo Bielsa nei confronti dell’attaccante ex Juventus:

“Llorente lascerà il Napoli. Il 35enne attaccante spagnolo è molto apprezzato dal tecnico del Leeds, Marcelo Bielsa. Questi vorrebbe portarlo in Inghilterra e tenerlo come alternativa al centravanti ispano-brasiliano Rodrigo”.

Per il Re Leone sarebbe un ritorno in Premier League, dal momento che ha già vestito la casacca del Tottenham dal 2017 al 2019. In Inghilterra, Llorente si fa ricordare per aver segnato il gol del definitivo 3-4, in occasione del ritorno dei quarti di finale di Champions League in casa del Manchester City, permettendo agli Spurs di tornare in semifinale della massima competizione europea per la prima volta dopo 57 anni.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy