Traffico bloccato in uscita, Malcuit rifiuta il Parma: Ounas e Younes allontanano Cagliari e Verona

In un calciomercato globale così congestionato, anche il Napoli sta avendo molti problemi a piazzare i suoi esuberi. È il caso di Malcuit, Ounas e Younes. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, il francese avrebbe rifiutato il Parma, l’algerino avrebbe respinto le avances del Cagliari, mentre Younes, il quale, tra i tre, sembra essere l’unico che può rimanere all’ombra del Vesuvio, ha detto no al Verona. Il quotidiano ha fatto il punto della situazione sul mercato in uscita del Napoli.

Younes, ipotesi permanenza. Malcuit e Ounas, il Napoli spera di cederli

llorente younes genoa
Amin Younes Foto SSCN

La situazione che riguarda il mercato del Napoli sta assumendo caratteri preoccupanti, dal momento che, la società azzurra non riesce a piazzare i calciatori che sono fuori dai piani di Gattuso. L’edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto della situazione sul mercato in uscita dei partenopei:

“Ci sono problemi per le cessioni di alcuni calciatori. Malcuit ha rifiutato il Parma, Younes ha detto no al Verona ed Ounas non ha preso in considerazione l’offerta del Cagliari, visto che sogna la Premier League. Il campionato inglese potrebbe essere la destinazione anche di Arek Milik. Il Napoli spera di cedere l’attaccante polacco, e ci sono intermediari al lavoro per imbastire l’affare con il Tottenham. La trattativa potrebbe concludersi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy