Genoa, Faggiano su Llorente: “Qualità note ma l’ingaggio e l’età pesano”

Sono diversi i calciatori il cui futuro resta ancora in dubbio. Anche in casa Napoli dove pochi calciatori vengono considerati incedibili. Tra questi c’è anche il nome di Fernando Llorente. Lo spagnolo è arrivato nella scorsa estate in occasione della sessione di mercato. Una richiesta di Carlo Ancelotti ma poi non è riuscito a conquistarsi una maglia da titolare. Una situazione che si è ripetuta anche con il tecnico Gattuso ed adesso è finito sul mercato in uscita. Tra le squadre che seguono Llorente c’è anche il Genoa.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO KOULIBALY

Genoa, Faggiano e le parole su Llorente

llorente genoa faggiano
Fernando Llorente (Foto CN1926)

Il direttore sportivo del Genoa, Daniele Faggiano è intervenuto ai microfoni del Secolo XIX ed ha fatto il punto sul mercato e sull’attaccante spagnolo.

“Tutte le squadre in Italia devono prima vendere poi possono comprare. Abbiamo tanti giocatori e un’età media molto alta. Il nostro obiettivo è prima analizzare le motivazioni di chi è rimasto per capire se hanno voglia di restare con lo spirito giusto. Non ci possiamo permettere di alzare ancora troppo l’età media della squadra. Llorente? Non ci sono dubbi sulle sue qualità ma certo che l’ingaggio e l’età sono variabili che pesano”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy