Benevento e Genoa su Llorente, i liguri cercano anche un altro azzurro: la situazione

L’edizione odierna di Tuttosport riferisce in merito alla situazione per le uscite in attacco, in particolare sul futuro di Llorente. Questo quanto scritto dal quotidiano, oggi in edicola.

“Su Llorente sono attente Benevento e Genoa che non perde la speranza di arrivare a Younes, richiesto in ogni finestra di mercato”.

Le ultime sul futuro di Llorente

Llorente Benevento

 

Una annata non incredibile quella di Fernando Llorente al Napoli, voluto fortemente da Ancelotti infatti nei primi mesi, soprattutto in Champions, è stato anche decisivo. Ma da dicembre in poi le cose sono cambiate, non ha visto molto il campo e le volte in cui questo succedeva non era mai al top. Per questi motivi potrebbe lasciare subito la squadra azzurra, anche se il suo destino sembra comunque legato all’Italia.

 

Secondo il Corriere dello Sport il Leone di Pamplona sarebbe finito nel mirino del Genoa, soprattutto dopo l’arrivo del nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano. Si cerca un attaccante d’esperienza. Oltre lo spagnolo anche Sebastian Giovinco è un nome che intriga la squadra allenata da Davide Nicola, ancora non certo del suo futuro da allenatore in rossoblù, conoscendo il presidente Preziosi. Due nomi d’esperienza per la fase offensiva ed uno giovanissimo per il centrocampo: l’obiettivo infatti sarebbe Lucien Agoumè, classe 2002 dell’Inter, giocatore seguito anche dal Crotone. Quest’ultimo potrebbe arrivare molto facilmente grazie alla formula del prestito secco, dato che difficilmente l’Inter lascerà andare giovani così facilmente dopo quanto successo con Zaniolo.

Secondo Spormediaset però il Genoa dovrà superare la concorrenza del Benevento per Llorente. La squadra neopromossa si sta attrezzando per la massima categoria. Interesse confermato più volte dal Ds delle Streghe Foggia, che vorrebbe regalare l’ex Juventus al mister Pippo Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy