Dall’Inghilterra – Il Liverpool punta su Immobile: tridente d’oro con Salah e Mané

Ciro Immobile ha stupito tutti in questa stagione, ma non solo in Italia, il calciatore infatti è stato adocchiato dal Liverpool di Jurgen Klopp

Il Liverpool segue Ciro Immobile

Dall’Inghilterra arriva  una grande quanto inaspettata indiscrezione: “il Liverpool segue Ciro Immobile della Lazio”. Così il Liverpool Echo, noto tabloid inglese, esordisce. In realtà il primo nome in lista, per rafforzare l’attacco dei Reds, è quello di Timo Werner del Lipsia. Ma in lizza c’è anche l’attaccante biancoceleste e il quotidiano scrive: “Con Mané e Salah formerebbe un trio esplosivo”. L’escluso dal tridente d’oro sarebbe quindi Firmino che non è mai stato un vero e proprio goleador, a differenza dell’italiano che in questa stagione è il capocannoniere della Serie A con ben 27 gol.

Il contratto 

Ciro Immobile però ha un contratto fino al 2023 con la Lazio, ma la società sta già lavorando per rinnovare il contratto fino al 2025. Il presidente Lotito è intenzionato a blindare completamente il suo gioiellino. Il patron è pronto ad alzare completamente un muro verso gli altri. E’ pronto a mettere a tacere i tanti rumors che stanno girando in questi giorni. Il capocannoniere infatti è corteggiato non soltanto dal Liverpool, ma anche dal Napoli e dall’Everton.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy