Lite in diretta Chiariello-Iannicelli: alla fine è pace fatta | VIDEO

Lite Chiariello-Iannicelli: pace fatta in diretta!

A Canale 21 gli animi si sono accesi ieri sera in seguito alle parole di Peppe Iannicelli, che ha affermato: “Ancelotti ha pagato! Gattuso è a rischio perché non si sa se sarà confermato. Ma si può approcciare in certi modi? Milik contro il Lecce ha sbagliato, rischiava di buttarla fuori. I calciatori hanno condotto il Napoli nel baratro”.

Umberto Chiariello non ci sta e difende gli azzurri: “Non fare il demogogo. Smettila di dire certe cose che poi la gente ti crede. La vuoi finire? Devi stare attento a quello che dici, aizzi la gente. Non ti devi permettere! Stai dicendo che non fanno gli uomini”.

Iannicelli: “I colpevoli sono i calciatori. Tu per un like mi stai togliendo il diritto di parlare. Giocatori strapagati che stanno facendo figuracce”.

Pace fatta tra Chiariello e Iannicelli

Dopo oltre venti minuti di attacchi e parole grosse, Iannicelli prende iniziativa per fare chiarezza e ritrattare così da fare pace: “Non abbiamo dato un bello spettacolo, non credo volessi offendere ma sei andato oltre”. Chiariello risponde: “Sono trenta anni che dici ciò che vuoi e non ho mai obiettato. Ma ultimamente stai prendendo una deriva pericolosa perché dire che i calciatori non fanno uomini lede i professionisti. Le tue parole offendono pubblico, calciatori e la mia coscienza. Io mi ribello quando sento cose offensive. Ultimamente, non sapendo dove attaccarti, ti attacchi ad un ragionamento offensivo. Non puoi partire da un assunto offensivo”.

Le posizioni alla fine vengono un po’ smussate e c’è la stretta di mano che scatena gli applausi dello studio. Scatta il bacio tra i due per certificare la pace fatta.

GUARDA QUI IL VIDEO DELLA PRIMA PARTE DELLA LITE!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy