Marcello Lippi, ex commissario tecnico azzurro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito all’Italia e al calcio italiano. Di seguito le sue parole.
Lippi: “Curioso sulla decisione per Juventus-Napoli”
CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
Juventus-Napoli – “Sono curioso di come la giustizia sportiva deciderà in merito alla gara tra Juventus e Napoli, non si può creare un precedente”.
Mancini – “Il lavoro di Roberto è fantastico, ha cominciato con i giovani. Poi integrato altri e continua a fare un calcio positivo. Ci sono giovani in Italia che vengono fuori, ed è bello vederli. E’ una situazione un po’ capovolta rispetto al solito”.
Atalanta – “Partecipano tutti al gioco, a volte rischiano qualcosa dietro e questo è il motivo per il quale Gollini nello scorso campionato è stato uno dei migliori portieri”.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
- Login o Registrazione