PSG, tre addii importanti a fine stagione: Leonardo segue Gabriel. Anche il Napoli alla finestra

Il direttore sportivo del Psg, vecchia conoscenza del calcio italiano, Leonardo avrà un bel da farsi in tema mercato. Infatti la società francese si appresta a perdere ufficialmente tre suoi giocatori del calibro di Thiago Silva, Edinson Cavani e il giovanissimo Kouassi.

Leonardo punta Gabriel

Leonardo su Gabriel

A confermarlo, lo stesso ex milan e inter in un’intervista al JDD: “È stata una decisione sofferta, perché ha scritto pagine gloriose del nostro club, ma Thiago lascerà il nostro club. Le storie belle, anche se è difficile da accettare, prima o poi finiscono, a metà stagione ci siamo confrontati e si è deciso così”.

Stessa sorte per il diciottenne Kouassi, difensore spesso paragonato a Koulibaly, che dovrebbe fare le valigie in direzione Dortmund, con il Borussia pronto ad offrire un ricco contratto ed un ruolo centrale nel progetto. Sulle tracce del francese anche il Milan, interessamento che avrebbe non poco indispettito Leonardo. Quest’ultimo quindi, si starebbe già muovendo per trovare profili adatti al caso dei campioni di Francia.

In cima alla lista delle preferenze, come riporta il sito le10sport, sarebbe il ventiduenne brasiliano del Lille Gabriel. Per il difensore dei mastini, già c’è un’accanita concorrenza, soprattutto da parte di qualche club di Premier League, tra questi Arsenal, Everton e Chelsea, squadre che seguono con grande attenzione anche Osimhen l’attaccante nigeriano inseguito dal Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy