Il Leganes ha annunciato che il direttore generale Martín Ortega è risultato positivo al Coronavirus. Per questo motivo, le persone che hanno mantenuto un contatto diretto con questa persona hanno aumentato le loro misure di controllo e sono attualmente in quarantena.
La prima squadra e lo staff tecnico non hanno mantenuto il contatto diretto con Martín, ma anche così le attività comuni sono state sospese e la prima squadra non si allenerà fino a quando non avrà la conferma che nessun giocatore o membro dello staff è infetto.
Martín Ortega sarà dimesso dall’ospedale questa mattina, è in buone condizioni e tornerà a casa per effettuare l’isolamento appropriato.
Nuovo caso in Liga: dirigente Leganes positivo al coronavirus

Nuovo caso in Liga dopo la quarantena del Real Madrid. Il club dei Blancos è stato costretto a fermarsi dopo il risultato positivo di un giocatore di basket: la squadra di cestisti madrileni si allena nello stesso centro sportivo della formazione di Zidane, inevitabile l’isolamento. Il campionato spagnolo sarà fermo due settimane, ma ancora mancano decisioni ufficiali riguardo Barcellona-Napoli. Le ultime riferiscono di un possibile annuncio di rinvio nella giornata di oggi: il contagio comincia ad espandersi anche in Europa, il calcio continentale va incontro ad un lungo stop.
- Login o Registrazione