Leganes, il dirigente Ortega positivo al coronavirus: sospesi gli allenamenti

Il Leganes ha annunciato che il direttore generale Martín Ortega è risultato positivo al Coronavirus. Per questo motivo, le persone che hanno mantenuto un contatto diretto con questa persona hanno aumentato le loro misure di controllo e sono attualmente in quarantena.

La prima squadra e lo staff tecnico non hanno mantenuto il contatto diretto con Martín, ma anche così le attività comuni sono state sospese e la prima squadra non si allenerà fino a quando non avrà la conferma che nessun giocatore o membro dello staff è infetto.

Martín Ortega sarà dimesso dall’ospedale questa mattina, è in buone condizioni e tornerà a casa per effettuare l’isolamento appropriato.

Nuovo caso in Liga: dirigente Leganes positivo al coronavirus

BARCELONA, SPAIN – JANUARY 20. Lionel Messi of Barcelona is tackled by Rodrigo Tarin of Leganes during the La Liga match. Match between FC Barcelona and CD Leganes at Camp Nou. January 20, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images).

Nuovo caso in Liga dopo la quarantena del Real Madrid. Il club dei Blancos è stato costretto a fermarsi dopo il risultato positivo di un giocatore di basket: la squadra di cestisti madrileni si allena nello stesso centro sportivo della formazione di Zidane, inevitabile l’isolamento. Il campionato spagnolo sarà fermo due settimane, ma ancora mancano decisioni ufficiali riguardo Barcellona-Napoli. Le ultime riferiscono di un possibile annuncio di rinvio nella giornata di oggi: il contagio comincia ad espandersi anche in Europa, il calcio continentale va incontro ad un lungo stop.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy