Lega Serie A, Dal Pino: “Playoff ipotesi da non escludere se si vuole terminare il campionato”

La seconda ondata della Pandemia di Coronavirus sta colpendo duramente anche il mondo del calcio. Le difficoltà che riguardano il mondo del pallone sono sia di tipo economico che di tipo organizzativo. Paolo Dal Pino, Presidente della Lega Serie A, ai microfoni del Corriere della Sera, ha fatto il punto della situazione sul calcio italiano.

Dal Pino: “Chiedo collaborazione al Governo”

dal pino
Getty

Paolo Dal Pino, Presidente della Lega Serie A, ai microfoni del Corriere della Sera, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“La politica deve capire l’importanza sociale del calcio. Il mondo del pallone non è composto solo da star milionarie, ma coinvolge 300mila lavoratori. Vanno messi da parte populismo e superficialità. Dal Governo mi aspetto di lavorare insieme, non un muro contro muro. Playoff? Parlo tutti i giorni con Gabriele Gravina. Speriamo che il campionato possa concludersi regolarmente, ma ovviamente stiamo valutando anche altre soluzioni. Se la situazione dovesse precipitare e dovesse essere necessario sospendere il campionato, valuteremo questa opzione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy