Lecce, Sticchi Damiani: “Napoli in gran forma. Stasera tiferò per gli azzurri”

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla partita di questa sera tra Genoa e Napoli. Di seguito le parole del presidente salentino.

Sticchi Damiani: “Napoli e Atalanta le più in forma del campionato”

 

Sticchi Damiani
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, questa sera tiferà Napoli. Lo ha specificato a Radio Kiss Kiss Napoli, le parole (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Napoli e Lecce – Stasera vedrò la partita Genoa-Napoli con interesse. Sono sostenitore degli azzurri da sempre: sono squadra del sud, a prescindere da tutto mi sembra giusto sostenerli. La vittoria di ieri sera con la Lazio è stata preziosa. Punti importanti e che hanno un peso specifico notevole: dà un’iniezione di fiducia, entusiasmo, autostima. Sia a noi ma anche a tutto l’ambiente e alla squadra.

CampionatoMi sembra chiaro che gli azzurri e l’Atalanta siano le due squadre più in forma del campionato. Gli atalantini sembra non abbiano proprio accusato la sosta obbligata, mentre anche il Milan si vede che corre tanto. 

Morso di PatricSiamo rimasti tutti molto sconvolti per quanto è accaduto. Non so sei il calciatore della Lazio abbia chiesto scusa a Donati, è stato un momento molto concitato e non ci ho fatto caso.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy