Lazio, quattro giornate di squalifica a Patric per il morso a Donati | VIDEO

Lazio, il morso a Donati costa caro a Patric: squalifica di 4 giornate. Questa la decisione del Giudice Sportivo, che ha comminato al calciatore biancoceleste anche una multa da dieci mila euro.

SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI €10.000,00.
GABARRONI GIL Patricio (Lazio): per avere, al 48′ del secondo tempo, dato un morso al braccio di un avversario senza procurargli conseguenze lesive. Infrazione rilevata dal VAR.

Patric, squalifica di quattro giornate

ROME, ITALY – FEBRUARY 29: Luiz Felipe Ramos and Patric Gil Gabarron of SS Lazio celebrates a winnig game after the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on February 29, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Giulio Donati, giocatore del Lecce ‘vittima’ del morso, ha parlato poi dell’episodio ai microfoni ufficiali del club. Ecco un estratto dalla sua intervista: “Io e Patric abbiamo chiarito all’istante, negli spogliatoi si è subito scusato. Anche io vivo di emozioni, quando una partita è combattuta fino all’ultimo può succedere. Lo capisco, Patric doveva essere punito col rosso e su questo non ho dubbi. Ma non mi ha fatto danni fisici o morali, vengo davanti ai microfoni per chiedere di mettere una mano sulla coscienza e di capire quello che era il momento della partita. Una settimana fa Bonazzoli, il cui gesto poteva avere conseguenze più gravi, non si è nemmeno scusato e questo mi ha fatto tristezza. Patric è stato corretto, si è scusato e io lo accetto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy