Lavezzi vive la quarantena ai Caraibi: scatto con la fidanzata Natalia Borges | FOTO

Il Pocho Lavezzi vive la quarantena ai Caraibi assieme alla sua nuova fidanzata: la modella Natalia Borges. I due hanno pubblicato su Instagram una serie di scatti sull’isola di Saint Barth, una delle mete più esclusive dei Caraibi.

La modella e attrice brasiliana è l’ex moglie di Michael Satsky, dal quale si è separato nel 2017 e pare sia stata in passato la compagna anche di un amico dello stesso ex calciatore del Napoli.

L’ex di Lavezzi attacca: “Ci penserà il karma”

Yanina Screpante, ex fidanzata del Pocho, si è espressa così sulla nuova relazione: “Conosco Natalia, lei è l’ex fidanzata di un grande amico del Pocho, il nome è Lorenzo. Aveva uno dei migliori ristoranti di Milano e lavorava anche nell’ambiente del calcio. Non c’è da stupirsi che il Pocho faccia così.

Stava anche con la ragazza di Nacho Viale, mangiavano insieme, erano super amici. Gli mentiva in faccia, l’ha incontrata in Brasile qualche anno fa e recentemente di nuovo. Comunque, faccia quello che vuole, è un suo problema. Il Karma arriverà” riporta golssip.

DUBLIN, IRELAND – AUGUST 11: Ezequiel Lavezzi of Argentina is tackled by Darron Gibson of Republic of Ireland during the International Friendly match between Republic of Ireland and Argentina at the Aviva Stadium on August 11, 2010 in Dublin, Ireland. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy