Lautaro ad InterTv: “Volevamo la vittoria per restare al secondo posto”

C’è anche la firma di Lautaro Martinez sulla sfida vinta dall’Inter ai danni del Napoli con il risultato di 2-0. Prima il gol messo a segno da D’Ambrosio poi quello dell’attaccante argentino da tempo nel vortice del calciomercato. Il calciatore ha parlato al termine della sfida ha analizzato quanto accaduto in campo contro i partenopei.

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI ZIELINSKI DOPO INTER-NAPOLI

Lautaro, le parole dopo Inter-Napoli

lautaro
NAPLES, ITALY – JUNE 13: Lautaro Martinez of FC Internazionale competes for the ball with Eljif Elmas of SSC Napoli during the Coppa Italia Semi-Final Second Leg match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on June 13, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Marco Luzzani – Inter/Inter via Getty Images)

 “In settimana abbiamo parlato dopo la partita di Genova. Il nostro obiettivo era quello di raggiungere la vittoria per restare al secondo posto. Sappiamo che un altro club ha vinto il campionato e vogliamo arrivare più in alto possibile. Gol più bello in Italia quello contro il Napoli? Bello sì ma ne ho fatto uno a Madrid con l’Atletico, poi a Dortmund, a Praga. Ci  sono tanti gol belli ed è difficile scegliere. Arriviamo bene alla sfida in programma contro l’Atalanta. Dobbiamo lavorare bene in questi due giorni e arrivare al meglio per fare quello che dobbiamo per poter portare a casa tre punti”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy